Skip to content
CODICE ETICO E CARTA DEI SERVIZI

La Carta dei Servizi e il Codice Etico sono documenti che definiscono gli impegni assunti da Adatta s.r.l. nei confronti dei propri clienti e partners in merito al livello di qualità dei servizi forniti, e sono gli strumenti fondamentali con i quali si attuano il principio di trasparenza.


CUSTOMER CARE

Al fine di garantire la qualità e la trasparenza del servizi offerti da Adatta S.r.l. si forniscono informazioni sugli strumenti e le modalità attraverso i quali si intendono promuovere le iniziative a tutela degli utenti. Adatta S.r.l. fornisce la possibilità di compilare e inviare un questionario di soddisfazione, la cui analisi periodica da parte del Responsabile del Servizio e dell’equipe di formazione consente di individuare le azioni di miglioramento


PROCEDURA DI SEGNALAZIONE ODV

Adatta S.r.l. fornisce la possibilità di compilare e inviare un modulo per la segnalazione di reclami, suggerimenti, rilievi o altro. La segreteria si impegna a raccogliere, analizzare e rispondere con sollecitudine al fine di promuovere azioni di miglioramento


Torna su
Cerca
Carrello
Non ci sono prodotti in carrello!
Continua gli acquisti