WORK EXPERIENCE DI SPECIALIZZAZIONE PER ADDETTO MARKETING – SOCIAL MEDIA ASSISTANT

Hai più di 30 anni e sei inoccupato/disoccupato?
Partecipa GRATUITAMENTE alla WORK EXPERIENCE DI TIPO SPECIALISTICO ADDETTO MARKETING – SOCIAL MEDIA ASSISTANT
CODICE PROGETTO: 4034-0011-717-2018

 

Realizzato da ADATTA Formazione, Ente accreditato dalla Regione Veneto, ha la finalità di rafforzare/aggiornare le competenze di INOCCUPATI/DISOCCUPATI e rendere concreto l’INSERIMENTO/REINSERIMENTO lavorativo.

LA FORMAZIONE SPECIALISTICA di 200 ore
con l'obiettivo di fornire le competenze necessarie che caratterizzano il profilo di Digital Marketing Specialist H2H: Ottimizzare le soft skills digitali utili al marketing digitale Human to Human; Adottare nuovi modelli di Digital marketing per sviluppare relazioni e aumentare la fidelizzazione dei clienti; Gestire in modo consapevole la presenza on line e sui motori di ricerca per aumentare la visibilità; Costruire una strategia di Social media marketing e di Mobile marketing per un'interazione in tempo reale con il cliente; Ideare contenuti efficaci adatti a raggiungere gli obiettivi di business.

4 ore di ORIENTAMENTO AL RUOLO INDIVIDUALE con la finalità di avvicinare il destinatario alla figura professionale in uscita e al mercato del lavoro per agevolare l’inserimento in azienda, di cui 2 ore di incontro con l’azienda in cui si svolgerà il tirocinio. Per questa attività non è prevista indennità di partecipazione per il destinatario.


3 mesi (480 ore) di TIROCINIO finalizzato all’inserimento/reinserimento lavorativo del destinatario in aziende del territorio trevigiano.

REQUISITI DI AMMISSIONE
– Persone inoccupate e disoccupate ai sensi del D.Lgs. 181/2000 e s.m.i., anche di breve durata, beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito, di età superiore ai 30 anni.
– Diploma di scuola secondaria di secondo grado
– Buona padronanza nell’uso del computer
– Discrete capacità digitali
– Conoscenza base della lingua inglese
– Interesse per la figura professionale
– Alta motivazione al conseguimento del percorso
– Buone competenze relazionali


INDENNITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per i destinatari dell’iniziativa che non percepiscono alcun sostegno al reddito, è prevista l’erogazione di un’indennità di partecipazione esclusivamente per le ore riferite alle attività di tirocinio. Il valore orario è pari a 3 euro ora/partecipante; tale indennità sarà pari a 6 euro nel caso in cui il destinatario presenti una attestazione ISEE ≤ 20.000 euro. L’indennità di partecipazione sarà riconosciuta solo per le ore effettivamente svolte e solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore delle attività formative e del tirocinio. Si precisa che il requisito del non possesso di un sostegno al reddito, così come il requisito dell’attestazione ISEE inferiore o pari a Euro 20.000 deve essere verificato in fase di selezione.

I POSTI DISPONIBILI SONO 8.

Sede del percorso: TREVISO – VIA CALMAGGIORE 15 – 31100


Le candidature dovranno pervenire entro il 10/09/2019. I colloqui di selezione si terranno entro il 11/09/2019.
L’avvio del percorso sarà entro il 15/09/2019.

 

INFORMATIVA

 

INVIA LA TUA CANDIDATURA!

 

GRADUATORIA